panettone con crema al pistacchio

    • Panettone Sublime Siciliano al Pistacchio – con Crema

      34,90

      Il Sublime Siciliano al Pistacchio rappresenta l’eccellenza della pasticceria siciliana, dove la tradizione incontra uno degli ingredienti più pregiati dell’isola: il pistacchio di Raffadali.

      Realizzato con 3 giorni di lavorazione artigianale e 40 ore di lievitazione naturale con lievito madre, questo panettone conquista con la sua soffice consistenza e il gusto intenso del pistacchio.

      L’impasto è arricchito da una glassa al cioccolato bianco e pistacchio, completata da pistacchi interi, mentre il sac à poche da 200 g contiene una crema spalmabile di pistacchio fluida, dal colore brillante e dal profumo unico, perfetta per ogni fetta.

      Preparato senza conservanti e con ingredienti selezionati come farina 0, burro, miele di ape nera sicula, vaniglia del Madagascar e oli essenziali di agrumi siciliani, il Sublime al Pistacchio è un dolce raffinato, ideale da condividere durante le feste o da regalare come specialità gourmet.

      •  IN POCHI GIORNI A CASA TUA
      •  PREPARATO CON PASSIONE IN PICCOLI LABORATORI ARTIGIANALI
      •  SODDISFATTI O RIMBORSATI

    Start typing and press Enter to search

    Carrello
    ×

    Ciao!

    Scrivi qui ed uno dei nostri rappresentati ti risponderà.

    × Dubbi o domande? Chiedi qui